Sgomberi e Traslochi Limbiate

La Margherita: attiva con servizi di sgomberi e traslochi a Limbiate

La Margherita è un’azienda di traslochi, sgomberi e ritiro mobili che da diverso tempo opera a Limbiate e dintorni. La sua filosofia si basa sui seguenti punti: lavoro preciso e di qualità, prezzi economici e competitivi, tempi di esecuzione rapidi, staff professionale e competente, attenzione per i beni movimentati e per gli spazi coinvolti e tutela dell’ambiente attraverso il rispetto delle norme in materia di smaltimento dei rifiuti.

Servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili a Limbiate

Per attivare il servizio di sgombero de La Margherita basta una sola e-mail o una telefonata: la segreteria provvede a schedulare subito un sopralluogo, nella modalità virtuale o ancora meglio in presenza, senza alcun costo. In seguito al sopralluogo consegna al cliente il preventivo su misura e fissa la data dello sgombero. In questo giorno, mobili e arredi vecchi e rovinati vengono smontati e trasportati sui furgoni dell’azienda nelle discariche autorizzate dove saranno regolarmente smaltiti, mentre i mobili e gli oggetti d’arredo ancora in buone condizioni, se presenti, vengono recuperati da La Margherita che ne scala il valore dal costo totale del servizio.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Lo staff de La Margherita, con il servizio di trasloco, si assume l’incarico di occuparsi di ogni singola fase dell’attività: smonta e imballa tutti i mobili, li carica sulle piattaforme aeree e sui furgoni con cui li trasporta presso la nuova destinazione e qui li rimonta, senza dimenticare di sbrigare anche le pratiche burocratiche comunali.

Il servizio di ritiro è invece a disposizione di quei clienti che sono in un possesso di un singolo mobile ingombrante da far portare via.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti