Sgomberi e Traslochi Lissone

La Margherita a Lissone con servizi di sgombero e trasloco

I più completi servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili sono quelli de La Margherita, un’azienda seria e competente che è attiva da anni sul territorio di Lissone e zone limitrofe. Precisione, professionalità, rapidità e qualità sono i punti cardine della filosofia aziendale, che è inoltre basata sul rispetto dell’ambiente e sull’attenzione per i beni movimentati: La Margherita risulta infatti iscritta all’albo dei gestori ambientali e all’albo degli autotrasportatori.

Servizi di traslochi, sgomberi e ritiro mobili a Lissone

I locali di cantine, garage, negozi, uffici, appartamenti e villette possono essere svuotati grazie al servizio di sgombero de La Margherita. Per richiederlo è sufficiente un whatsapp, una e-mail o una telefonata alla segreteria per fissare il primo sopralluogo, gratuito e utile all’azienda per costruire un preventivo su misura: viene infatti valutata la tipologia di lavoro da svolgere e l’eventuale presenza di beni ancora in buono stato che possono essere recuperati, il cui valore viene sottratto dal costo complessivo del servizio. Nel giorno stabilito per lo sgombero, tutto è affidato al personale de La Margherita, che smonta e porta in discarica i mobili, gli elettrodomestici e gli arredi al fine di garantirne il corretto smaltimento, e consegna al cliente il formulario dei rifiuti.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Smontare e imballare i mobili, trasportarli e riassemblarli nella nuova abitazione, svolgere le pratiche amministrative: tutte queste attività sono incluse nel completo servizio di trasloco de La Margherita.

Si può richiedere anche il servizio di ritiro de La Margherita, che libera il cliente di singoli mobili ingombranti, da recuperare o smaltire in discarica.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti