Sgomberi e Traslochi Macherio

La Margherita attiva a Macherio con servizi di traslochi e sgomberi

Se in un’azienda di sgomberi, traslochi e ritiro mobili cerchi serietà, affidabilità, competenza, professionalità, rapidità e precisione, La Margherita è quello che fa per te! Da anni attiva a Macherio e dintorni, quest’azienda è composta da persone disponibili ed esperte che hanno a cuore i tuoi beni (La Margherita è iscritta all’albo nazionale degli autotrasportatori) e la questione ecologica (La Margherita è iscritta all’albo dei gestori ambientali).

Servizi di sgombero, trasloco e ritiro mobili a Macherio

Devi liberare un appartamento, una cantina, un negozio, un ufficio o un garage in tempi brevi? Contatta via e-mail o via telefono la segreteria de La Margherita per prenotare il suo servizio di sgombero. Il primo passo è costituito dal sopralluogo gratuito presso il locale da svuotare, a cui segue il relativo preventivo. Successivamente viene scelta la data dello sgombero tenendo in considerazione le disponibilità del cliente: lo staff de La Margherita recupera i mobili e gli arredi in buone condizioni eventualmente presenti nel locale per destinarli a una seconda vita, sottraendone il valore dal costo del servizio, e smonta e porta in discarica i mobili e gli elettrodomestici che invece non sono più riutilizzabili e necessitano di essere smaltiti regolarmente.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Devi traslocare? Affidati al servizio di trasloco de La Margherita, completo in ogni fase, compresa la fornitura del materiale per imballare i mobili, l’espletamento delle formalità amministrative e la richiesta dei permessi al Comune.

Devi liberarti di un singolo grosso mobile? Rivolgiti a La Margherita per richiedere il suo servizio di ritiro.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti