Sgomberi e Traslochi Meda

La Margherita: attiva con servizi di sgombero e trasloco a Meda

La Margherita è un’azienda, attiva da molti anni sul territorio di Meda e zone limitrofe, che offre servizi di traslochi, sgomberi e ritiro mobili a prezzi contenuti e in tempi rapidi. Il suo staff è sempre disponibile ed estremamente professionale, svolge i lavori con precisione e serietà ed è molto affidabile anche in merito alla gestione dei beni movimentati e allo smaltimento dei rifiuti: l’azienda risulta infatti iscritta all’albo nazionale degli autotrasportatori e all’albo dei gestori ambientali.

Servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili a Meda

Tra i diversi servizi offerti da La Margherita spicca il servizio di sgombero: lo staff aziendale si prende carico di svuotare interamente i locali di cantine, solai, box, appartamenti, negozi e uffici con precisione ed efficienza, distinguendo i mobili e i complementi d’arredo ancora in buone condizioni – che possono essere recuperati e il cui valore viene detratto dal prezzo del servizio – da quelli ormai da smaltire nelle discariche autorizzate. Per attivare questo servizio i clienti possono chiamare o inviare una e-mail o un messaggio whatsapp alla segreteria de La Margherita, che fissa il sopralluogo gratuito, emette il preventivo e schedula lo sgombero nelle settimane immediatamente successive.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Per quanto riguarda il servizio di trasloco, il cliente è assistito dallo staff de La Margherita a 360 gradi durante tutte le attività: smontaggio, imballaggio, trasporto e riassemblaggio di mobili e arredi, smaltimento delle pratiche burocratiche, noleggio di furgoni e piattaforme aeree apposite.

Si può contattare La Margherita anche per richiedere il servizio di ritiro per singoli mobili ingombranti.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti