Sgomberi e Traslochi Ornago

La Margherita attiva a Ornago con servizi di traslochi e sgomberi

Professionalità, precisione, rapidità, ottimo rapporto qualità-prezzo, disponibilità, tutela dell’ambiente e attenzione per i beni coinvolti: questi sono gli ingredienti principali che rendono La Margherita una delle migliori aziende di sgomberi, traslochi e ritiro mobili della zona di Ornago e dintorni, oltre che garanzia assoluta per un lavoro ben eseguito.

Servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili a Ornago

Tra gli esclusivi servizi de La Margherita spicca il servizio di sgombero, grazie al quale è possibile liberare i locali di appartamenti, cantine, garage, negozi e uffici in tempi brevi e facendo attenzione al portafogli. Vuoi prenotarlo? Chiama o invia una e-mail alla segreteria de La Margherita, che avrà cura di schedulare il sopralluogo gratuito anche già nelle 24 ore successive. Dopo che avrai accettato il preventivo basterà solo fissare la data dello sgombero e lasciar fare tutto al personale dell’azienda, che procederà a distinguere i mobili e i complementi d’arredo ancora in buono stato, che possono essere recuperati e il cui valore viene scalato dal costo complessivo del servizio, da quelli ormai vecchi, da portare a smaltire nelle discariche autorizzate.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Se, in vista del trasloco, sei alla ricerca di un supporto nelle attività di smontaggio dei mobili, imballaggio, trasporto e riassemblaggio, richiedi il servizio di trasloco de La Margherita, che si occuperà anche di sbrigare le pratiche comunali e amministrative.

Sei in possesso di un singolo e ingombrante mobile di cui ti vuoi liberare? Contatta La Margherita per attivare il suo servizio di ritiro.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti