Sgomberi e Traslochi Roncello

La Margherita attiva con servizi di traslochi e sgomberi a Roncello

Da anni sul territorio di Roncello e dintorni è attiva La Margherita, un’azienda che eroga servizi di sgombero, trasloco e ritiro mobili garantendo la massima qualità a prezzi contenuti. Lo staff de la Margherita è attento a soddisfare tutte le esigenze del cliente ed è estremamente professionale e competente. L’azienda inoltre è iscritta all’albo nazionale degli autotrasportatori e all’albo dei gestori ambientali.

Servizi di sgomberi, traslochi e ritiro mobili a Roncello

Devi sgomberare un appartamento, una cantina, un box, un ufficio o un negozio e non sai da che parte iniziare? È semplice: chiama o scrivi una e-mail a La Margherita e affidati al suo servizio di sgombero. La segreteria, anche in sole 24 ore, provvede a fissare un sopralluogo gratuito – in presenza oppure in videochiamata – e a emettere il preventivo, in seguito al quale fissa la data dello sgombero. Il personale de La Margherita è dunque incaricato di liberare completamente il locale, portando in discarica mobili, arredi ed elettrodomestici vecchi da smaltire e recuperando invece quel mobilio, se presente, ancora in ottime condizioni e dunque riutilizzabile. Il valore economico di questi beni viene scalato dal costo complessivo del servizio, in modo da farti risparmiare e allo stesso tempo fare una buona azione per l’ambiente.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Traslocare ti sembra un’impresa impossibile? Sarà invece una passeggiata con il servizio di trasloco de La Margherita: lo staff dell’azienda si occupa in prima persona di smontare, imballare, trasportare e rimontare i mobili, oltre che di sbrigare le formalità burocratiche.

Hai un solo grosso mobile di cui vuoi liberarti? Prenota il servizio di ritiro de La Margherita.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti