Sgomberi e Traslochi Ronco Briantino

La Margherita opera con servizi di sgomberi e traslochi a Ronco Briantino

A chi puoi rivolgerti in caso di trasloco o sgombero sul territorio di Ronco Briantino? Senza dubbio a La Margherita, che da anni propone servizi di sgomberi, traslochi e ritiro mobili assicurando alta qualità e professionalità e allo stesso tempo economicità dei costi. Tempi rapidi, staff competente e disponibile e attenzione per l’ambiente e la questione ecologica sono ulteriore indice della serietà de La Margherita.

Servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili a Ronco Briantino

Grazie al servizio di sgombero de La Margherita potrai liberare velocemente cantine, solai, appartamenti, villette, negozi e uffici senza spendere una cifra eccessiva: questo è possibile poiché, se nel locale da svuotare sono presenti mobili e arredi ben conservati, l’azienda li recupera e ne detrae il valore dal costo complessivo del servizio, che dunque può ridursi di molto. Prenota subito il servizio di sgombero chiamando o inviando una e-mail alla segreteria de La Margherita, che organizzerà immediatamente un sopralluogo gratuito ed emetterà il preventivo. Nel giorno dello sgombero, poi, lo staff aziendale provvederà a portare nelle discariche autorizzate tutto il mobilio da smaltire suddiviso per tipologia, dopo la consegna del formulario dei rifiuti.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Con il servizio di trasloco de La Margherita non dovrai più pensare a nulla: smontaggio, imballaggio, trasporto e riassemblaggio dei mobili saranno totalmente affidati al personale dell’azienda, che avrà cura anche di sbrigare le pratiche burocratiche.

Richiedendo il servizio di ritiro de La Margherita potrai disfarti di un mobile ingombrante, una cucina o un armadio che ormai non utilizzi più.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti