Sgomberi e Traslochi Seregno

La Margherita attiva a Seregno con servizi di sgomberi e traslochi

Perché è importante affidarsi a dei professionisti quando si effettua un trasloco o uno sgombero? Perché è facile incorrere in errori, provocare danni a oggetti e persone e incorrere in multe salate. Molto meglio dunque appoggiarsi a un’azienda esperta come La Margherita, che da molti anni è attiva a Seregno e zone circostanti e offre servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili con un invidiabile rapporto qualità-prezzo, svolti da uno staff attento, disponibile ed estremamente competente.

Servizi di traslochi, sgomberi e ritiro mobili a Seregno

Negozi, uffici, appartamenti, villette, solai, cantine, garage e capannoni: grazie al servizio di sgombero de La Margherita è possibile liberare qualsiasi tipo di locale in tempi molto rapidi. Innanzitutto è necessario chiamare, inviare un messaggio whatsapp oppure una e-mail alla segreteria per prenotare il sopralluogo gratuito, dopo il quale viene stilato il preventivo e scelta la data dello sgombero. In questa occasione, lo staff de La Margherita ha cura di smontare i mobili, gli arredi e gli elettrodomestici non più funzionanti e di portarli nelle discariche autorizzate, dove verranno smaltiti secondo la normativa in vigore. Se nel locale da liberare sono presenti anche mobili e altri beni ancora in buono stato, l’azienda li recupera e ne sottrae il valore dal costo del servizio.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Tutte le attività tipiche di un trasloco, come lo smontaggio, l’imballaggio, il trasporto e il riassemblaggio dei mobili, vengono svolte dal personale de La Margherita all’interno del servizio di trasloco, che non manca di sbrigare anche le formalità burocratiche.

Può essere richiesto il servizio di ritiro se bisogna smaltire un singolo mobile dalle grandi dimensioni.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti