Sgomberi e Traslochi Seveso

La Margherita opera a Seveso con servizi di traslochi e sgomberi

A Seveso e dintorni l’azienda che da anni è leader del settore di sgomberi, traslochi e ritiro mobili è certamente La Margherita: il suo successo è dovuto alla professionalità, competenza e disponibilità del suo staff, ai prezzi contenuti e ai tempi di esecuzione rapidi, ma anche alle diverse garanzie che l’azienda può offrire, come l’iscrizione all’albo nazionale degli autotrasportatori e l’iscrizione all’albo dei gestori ambientali.

Servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili a Seveso

La Margherita ha ideato un servizio di sgombero adatto a liberare ville, appartamenti, solai, cantine, uffici e negozi. La segreteria dell’azienda è sempre disponibile per soddisfare le richieste dei clienti ed è reperibile via e-mail, whatsapp o telefono per fissare il sopralluogo conoscitivo, che non ha costo ed è effettuabile anche da remoto, se necessario. Dopo il sopralluogo l’azienda consegna al cliente il preventivo e stabilisce insieme a lui la data migliore per eseguire lo sgombero: mobili, arredi e altri oggetti ormai non più funzionali vengono smontati e portati presso le discariche autorizzate sui furgoni de La Margherita al fine di essere regolarmente smaltiti, mentre mobili e altri beni ancora in buone condizioni, se presenti nel locale, possono venire recuperati dall’azienda che ne sottrae il valore economico dal costo del servizio.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

La Margherita ha pensato a un servizio di trasloco completo in ogni step, dallo smontaggio dei mobili fino al loro riassemblaggio nella nuova destinazione, dalla fornitura del materiale per imballare all’espletamento delle formalità burocratiche.

La Margherita fornisce anche un servizio di ritiro per singoli mobili ingombranti.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti