Sgomberi e Traslochi Sovico

La Margherita: attiva con servizi di traslochi e sgomberi a Sovico

La Margherita è un’azienda seria e competente con moltissima esperienza nel campo degli sgomberi, dei traslochi e del ritiro di mobili; opera sul territorio di Sovico e zone circostanti proponendo i suoi servizi dall’esclusivo rapporto qualità-prezzo, grazie alla professionalità e alla disponibilità che caratterizzano il suo staff. La Margherita mette al centro del proprio lavoro la tutela dei beni del cliente – è infatti iscritta all’albo degli autotrasportatori – senza sottovalutare la questione ecologica – è iscritta all’albo dei gestori ambientali.

Servizi di sgombero, trasloco e ritiro mobili a Sovico

Con il servizio di sgombero de La Margherita è possibile svuotare in tempi brevi interi appartamenti, cantine, negozi, box, uffici e capannoni. La segreteria dell’azienda è a disposizione del cliente per tutta la durata dell’attività con l’obiettivo di andare incontro a tutte le sue esigenze: come prima cosa organizza il sopralluogo, gratuito, presso il locale da liberare e successivamente consegna il preventivo costruito su misura. Individua poi la data in cui lo staff effettuerà lo sgombero. Il personale de La Margherita, dunque, smonta e conduce nelle discariche autorizzate gli arredi e i mobili da smaltire, mentre recupera quei beni – se presenti – che possono essere riutilizzati, detraendone il valore dal costo del servizio.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Con il servizio di trasloco de La Margherita ogni attività viene svolta dallo staff dell’azienda, che si occupa di smontare, imballare, trasportare e rimontare i mobili e di sbrigare le pratiche amministrative richieste dal Comune.

Il servizio di ritiro de La Margherita consente di liberarsi di singoli armadi, grossi mobili o cucine.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti