Sgomberi e Traslochi Triuggio

La Margherita: servizi di sgomberi e traslochi a Triuggio

Sul territorio di Triuggio e dintorni è attiva da diversi anni un’azienda che garantisce servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili a prezzi contenuti e di alta qualità: si chiama La Margherita ed è composta da persone serie, affidabili ed estremamente professionali, in grado di svolgere queste operazioni con precisione e rapidità. La Margherita presta inoltre attenzione all’ambiente, all’ecologia e rispetta tutte le normative in materia di smaltimento dei rifiuti e dei materiali di scarto.

Servizi di sgombero, trasloco e ritiro mobili a Triuggio

È possibile prendere contatto con La Margherita per richiedere il suo servizio di sgombero sia tramite e-mail che tramite telefono: la segreteria provvede a programmare velocemente un sopralluogo gratuito presso il locale da liberare, che può eventualmente essere svolto anche da remoto in videochiamata. Al termine del sopralluogo al cliente viene consegnato il preventivo e insieme viene concordato il giorno più adatto per lo sgombero: il personale de La Margherita smonta con attenzione tutti i mobili e gli arredi e li carica sui furgoni, destinandoli allo smaltimento nelle discariche autorizzate. Se sono presenti anche beni mantenuti in buono stato, essi vengono recuperati e il loro valore scalato dal prezzo del servizio. Il servizio di sgombero è attivabile per svuotare appartamenti, cantine, solai, uffici, negozi e box.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Per avere assistenza continuativa e professionale durante un trasloco ci si può rivolgere al servizio di trasloco de La Margherita, il cui staff provvede a smontare, imballare, trasportare e rimontare arredi e mobili e a sbrigare le formalità burocratiche.

Per liberarsi di un singolo mobile di grandi dimensioni si può contattare il servizio di ritiro de La Margherita.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti