Sgomberi e Traslochi Usmate Velate

La Margherita attiva a Usmate Velate con servizi di trasloco e sgombero

Stai traslocando o ti stai preparando a sgomberare un appartamento nella zona di Usmate Velate? Chiama La Margherita e usufruisci dei suoi servizi di sgombero, trasloco e ritiro mobili per avere il massimo della qualità con la minima spesa economica. Troverai un’azienda seria e professionale in grado di lavorare in modo rapido e preciso, tutelando i tuoi beni e anche l’ambiente grazie al ferreo rispetto delle norme sullo smaltimento dei rifiuti.

Servizi di sgomberi, traslochi e ritiro mobili a Usmate Velate

La Margherita mette a disposizione dei suoi clienti un servizio di sgombero per svuotare cantine, appartamenti, negozi, box, uffici e capannoni. Se vuoi prenotarlo, chiama o manda una e-mail o un messaggio whatsapp alla segreteria dell’azienda per fissare il sopralluogo conoscitivo, che può essere effettuato in presenza o in modo virtuale, sempre gratuitamente. Dopo aver concordato il preventivo e il giorno dello sgombero, il personale de La Margherita è incaricato di smontare e caricare sui furgoni diretti in discarica i complementi d’arredo e i mobili da smaltire, oltre che di recuperare il mobilio ancora in buone condizioni, se esistente, il cui valore economico viene sottratto dal costo complessivo del servizio.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

La Margherita ha strutturato un servizio di trasloco grazie al quale il cliente non deve occuparsi di nulla: smontaggio, imballaggio, trasporto e riassemblaggio dei mobili sono affidati alle sapienti mani dello staff dell’azienda, così come l’espletamento delle relative formalità burocratiche.

La Margherita ha previsto anche un servizio di ritiro per singoli armadi, mobili, cucine e altri arredi ingombranti.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti