Nella zona di Varedo è molto attiva La Margherita, azienda dalla pluriennale esperienza che propone servizi di traslochi, sgomberi e ritiro mobili completi a 360 gradi per quei clienti che vogliono affidarsi totalmente a dei professionisti e ottenere lavori ben eseguiti, in tempi brevi e risparmiando il più possibile senza rinunciare a comfort e qualità. Sono molti i punti a favore de La Margherita, tra cui le iscrizioni all’albo dei gestori ambientali e all’albo degli autotrasportatori.
Qual è il primo step di uno sgombero? Nel servizio di sgombero de La Margherita è costituito dal sopralluogo, che può essere prenotato con una telefonata o una e-mail alla segreteria, non ha nessun costo e può anche essere fatto da remoto. Il secondo step è l’approvazione da parte del cliente del preventivo, che è costruito su misura in base alla tipologia del locale da sgomberare (negozio, ufficio, appartamento, cantina, solaio, garage, ecc.) e allo stato in cui si trovano mobili e arredi: se alcuni di essi, infatti, sono ancora in buone condizioni, La Margherita li recupera destinandoli a nuova vita, e il cliente ne vedrà detratto il valore economico dal costo totale del servizio. L’ultimo step è lo sgombero vero e proprio, con il personale dell’azienda che conduce in discarica i mobili da smaltire regolarmente.
Anche in un trasloco esistono diversi passaggi: il servizio di trasloco de La Margherita li segue tutti in prima persona, occupandosi di smontare, imballare, trasportare e rimontare i mobili, noleggiare furgoni e piattaforme e sbrigare le pratiche amministrative.
La Margherita è a disposizione anche con un servizio di ritiro per mobili singoli.
Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci