Sgomberi e Traslochi Verano Brianza

La Margherita: servizi di sgomberi e traslochi a Verano Brianza

Effettuare uno sgombero o un trasloco non è mai stato così semplice! Affidati ai servizi di traslochi, sgomberi e ritiro mobili de La Margherita, azienda con pluriennale esperienza attiva sul territorio di Verano Brianza. La Margherita garantisce un’esecuzione dei lavori rapida e precisa, prezzi bassi e uno staff competente e disponibile. Come ulteriore prova di professionalità, l’azienda risulta iscritta all’albo nazionale degli autotrasportatori e all’albo dei gestori ambientali.

Servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili a Verano Brianza

Puoi contattare la segreteria de La Margherita con una telefonata, un messaggio whatsapp o una e-mail per attivare il servizio di sgombero, valido per liberare appartamenti, cantine, negozi, uffici, capannoni e solai. Verrà immediatamente organizzato un sopralluogo gratuito conoscitivo al termine del quale ti verrà consegnato il preventivo personalizzato: se nel locale da svuotare ci sono mobili e arredi di qualità adatti a essere riutilizzati, l’azienda li recupera e ne sottrae il valore abbassando così il costo totale del servizio. Sarà poi fissata la data dello sgombero e lo staff de La Margherita provvederà a portare nelle discariche autorizzate i mobili e gli altri beni da smaltire, dopo averti consegnato il relativo formulario dei rifiuti.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

La segreteria de La Margherita può attivare anche il servizio di trasloco, grazie al quale potrai affidare al suo esperto staff tutte le operazioni di smontaggio, imballaggio, trasporto e riassemblaggio dei mobili ma anche lo smaltimento di tutte le pratiche amministrative. 

Esiste infine il servizio di ritiro, riservato al ritiro di singoli mobili dalle grandi dimensioni. 

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti