Sgomberi e Traslochi Villasanta

La Margherita attiva a Villasanta per sgomberi e traslochi

Prezzi contenuti, tempi rapidi, lavori di qualità, staff competente e disponibile, attenzione ai beni mobilitati e alla tutela dell’ambiente: questi sono i pilastri su cui si basa La Margherita, azienda dal grande expertise che fornisce servizi di traslochi, sgomberi e ritiro mobili sul territorio di Villasanta e zone limitrofe, garanzia assoluta di professionalità e ottima soluzione a cui affidarsi quando ci si trova a dover sgomberare un locale o a traslocare. 

Servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili a Villasanta

Per liberare con rapidità ed efficienza un appartamento, un negozio, un magazzino, una cantina o un ufficio è necessario rivolgersi ai professionisti del settore: per questo esiste il servizio di sgombero de La Margherita. Attivalo contattando tramite telefono, e-mail o whatsapp la segreteria dell’azienda e prenotando il sopralluogo iniziale, in modo gratuito. Dopo che avrai approvato il preventivo e concordato la data dello sgombero, tutto passa nelle mani esperte dello staff de La Margherita, che si occupa di portare nelle discariche autorizzate gli arredi, gli elettrodomestici e il mobilio da smaltire, oltre che di recuperare quei mobili ancora in buone condizioni, se eventualmente presenti, il cui valore viene detratto dal prezzo complessivo del servizio.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Il personale de La Margherita prende in carico tutte le attività legate a un trasloco con il servizio di trasloco: smontaggio, imballaggio, trasporto, riassemblaggio dei mobili, smaltimento delle formalità burocratiche, richiesta dei permessi comunali, noleggio di piattaforme aeree e furgoni ad hoc.

La Margherita offre anche un servizio di ritiro per singole cucine, armadi o grossi mobili.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti