Sgomberi e Traslochi Casorate Primo

La Margherita: sgomberi e traslochi a Casorate Primo

Sul territorio di Casorate Primo opera da diverso tempo La Margherita, azienda che fornisce servizi di sgombero, trasloco e ritiro mobili completi in ogni passaggio, svolti da uno staff competente e disponibile in modo rapido e preciso, con costi contenuti e vantaggiosi. Ulteriori garanzie di qualità sono l’iscrizione dell’azienda all’albo dei gestori ambientali e all’albo degli autotrasportatori.

Servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili a Casorate Primo

A chi si rivolge il servizio di sgombero de La Margherita? A tutti coloro che devono svuotare in tempi brevi appartamenti, negozi, uffici, capannoni, solai, box e cantine senza spendere una fortuna: il costo del servizio, infatti, può abbassarsi notevolmente se nel locale da sgomberare viene valutata la presenza di mobili e arredi ancora in buono stato che possono essere recuperati; in tal caso il loro valore viene scalato dal costo complessivo. Per prenotare il servizio è possibile telefonare o mandare una e-mail alla segreteria de La Margherita, che esegue un sopralluogo gratuito ed emette il preventivo. Lo staff dell’azienda, successivamente, smonta e porta in discarica, suddividendoli per tipologia, i mobili, gli elettrodomestici e gli altri beni non più utilizzabili e che necessitano del corretto smaltimento.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Il servizio di trasloco de La Margherita è completo in tutti gli step dell’attività, affidati al personale dell’azienda: dallo smontaggio all’imballaggio dei mobili, dal trasporto sui furgoni al riassemblaggio finale, senza dimenticare l’espletamento di tutte le formalità amministrative.

Il servizio di ritiro de La Margherita è valido per coloro che devono smaltire un singolo mobile, armadio o cucina.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti