Sgomberi e Traslochi Cassolnovo

La Margherita attiva a Cassolnovo con servizi di sgomberi e traslochi

Non è facile fare un trasloco o uno sgombero: bisogna stare attenti a movimentare i beni nel modo corretto per non danneggiarli e per non farsi male, bisogna sbrigare le pratiche amministrative necessarie per non prendere multe ed essere veloci nelle operazioni. Per questo è bene affidarsi sempre ai professionisti: sul territorio di Cassolnovo e dintorni è attiva La Margherita, che offre i suoi servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili a prezzi contenuti e in tempi rapidi grazie al proprio staff competente e preciso.

Servizi di traslochi, sgomberi e ritiro mobili a Cassolnovo

Per richiedere il servizio di sgombero de La Margherita è necessario telefonare o scrivere una e-mail alla segreteria: subito verrà fissato un sopralluogo gratuito presso il locale da liberare – cantina, solaio, negozio, ufficio, appartamento, ecc. – e costruito un preventivo ad hoc. Verrà dunque scelta la data più idonea per lo sgombero: il personale de La Margherita smonterà i mobili, gli elettrodomestici e gli arredi presenti nel locale e li condurrà nelle discariche autorizzate dove saranno regolarmente smaltiti; nel caso vengano individuati mobili e arredi ancora in buono stato, essi saranno recuperati e destinati a una seconda vita, e il loro valore sarà detratto dal prezzo totale del servizio. Il corretto smaltimento in discarica e il recupero dei beni sono indice della grande attenzione che La Margherita ha nei confronti della tutela dell’ambiente.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Il servizio di trasloco de La Margherita è completo in ogni fase: lo staff si occupa sia della fornitura del materiale per imballare i mobili sia della richiesta dei permessi comunali.

Il servizio di ritiro de La Margherita provvede a liberare il cliente di singoli grossi mobili.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti