La Margherita è una realtà molto apprezzata, operante da anni sul territorio di Gambolò e comuni limitrofi fornendo servizi di sgomberi, traslochi e ritiro mobili. Perché rivolgersi a La Margherita? Perché vanta prezzi davvero economici senza rinunciare ad alti standard qualitativi, per la disponibilità e professionalità del suo staff, per la rapidità e la precisione nell’esecuzione dei lavori e per l’attenzione che l’azienda dimostra nei confronti dell’ambiente e della tutela degli spazi e dei beni coinvolti.
Perché contattare La Margherita quando si deve svuotare un appartamento, un negozio, un ufficio, una cantina o un magazzino? Perché l’azienda ha ideato un servizio di sgombero completo, grazie al quale il cliente non deve più preoccuparsi di nulla, affidando tutto il lavoro al personale de La Margherita. È possibile chiamare o scrivere una e-mail alla segreteria, che procede a fissare un sopralluogo senza alcun costo in seguito al quale stila il relativo preventivo. Lo staff provvede dunque a smontare e condurre in discarica i complementi d’arredo, i mobili e gli elettrodomestici che non sono più riutilizzabili e che è dunque necessario smaltire nel modo corretto; inoltre, se individua mobilio ancora in buono stato lo recupera e ne sottrae il valore dal totale costo del servizio.
Perché contattare La Margherita e il suo servizio di trasloco? Per non avere più pensieri e ottenere un lavoro completo svolto in modo impeccabile, affidando allo staff aziendale le operazioni di smontaggio, imballaggio, trasporto e riassemblaggio dei mobili e il disbrigo delle formalità richieste dal Comune.
Si può contattare La Margherita anche per richiedere il servizio di ritiro per singoli mobili.
Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci