Sgomberi e Traslochi Mede

La Margherita opera con servizi di sgomberi e traslochi a Mede

Nel Comune di Mede e dintorni da anni opera un’azienda professionale ed esperta nel settore dei traslochi, degli sgomberi e del ritiro mobili: La Margherita, che è tra le realtà più richieste grazie all’alta qualità e allo stesso tempo all’economicità dei suoi servizi, alla gentilezza e competenza del suo staff e all’attenzione per l’ambiente, il recupero dei beni e il corretto smaltimento dei materiali di scarto.

Servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili a Mede

Per liberare un appartamento, un negozio, un magazzino, un ufficio o una cantina si può contattare la segreteria de La Margherita via e-mail, telefono o whatsapp e prenotare il servizio di sgombero: esso prevede un sopralluogo gratuito, da svolgersi in presenza o anche in modalità virtuale se necessario, la condivisione del preventivo e lo sgombero vero e proprio, da effettuare in una data consona per il cliente. In quel giorno, i mobili, gli elettrodomestici e i complementi d’arredo da smaltire vengono condotti dal personale de La Margherita nelle discariche autorizzate, mentre i beni ancora in buone condizioni, se presenti, vengono recuperati dall’azienda che ne detrae anche il valore economico dal costo complessivo del servizio.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Per avere un supporto professionale durante un trasloco, si può richiedere il servizio di trasloco de La Margherita: il suo staff smonta, imballa, trasporta e rimonta i mobili, occupandosi anche di sbrigare le formalità burocratiche e di noleggiare gli adeguati mezzi per il trasporto dei beni.

Per eliminare un vecchio mobile ingombrante, ci si può affidare al servizio di ritiro de La Margherita.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti