Sgomberi e Traslochi Rivanazzano

La Margherita: servizi di sgomberi e traslochi a Rivanazzano

Stai traslocando o sgomberando un locale a Rivanazzano? Non chiedere aiuto a un amico, ma rivolgiti ai professionisti del settore: contatta La Margherita e richiedi i loro servizi di sgombero, trasloco e ritiro mobili, grazie ai quali otterrai un lavoro ben eseguito, in tempi rapidi e senza spendere un patrimonio. Inoltre, ti interfaccerai con uno staff sempre disponibile, competente e professionale, che ha estrema cura dei tuoi beni (l’azienda è iscritta all’albo degli autotrasportatori) e del corretto smaltimento dei rifiuti e dei materiali di scarto (l’azienda è iscritta all’albo dei gestori ambientali).

Servizi di traslochi, sgomberi e ritiro mobili a Rivanazzano

Se devi svuotare un appartamento, un negozio, una cantina o un ufficio, chiama o manda una e-mail a La Margherita per prenotare il suo servizio di sgombero: anche in sole 24 ore la segreteria provvederà a schedulare un sopralluogo gratuito presso il locale, al termine del quale emetterà il preventivo. In seguito, lo staff dell’azienda procederà con lo sgombero del locale, smontando e trasportando in discarica elettrodomestici, mobili e arredi da smaltire regolarmente. In caso di mobili ancora ben conservati, essi verranno recuperati da La Margherita e destinati a un nuovo utilizzo, e il loro valore sarà sottratto dal prezzo del servizio.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Se devi traslocare, richiedi il servizio di trasloco de La Margherita, e affida al suo personale le operazioni di smontaggio e imballaggio dei mobili, il loro trasporto su furgoni ad hoc e il loro riassemblaggio finale, ma anche il disbrigo delle formalità amministrative.

Se devi liberarti di una vecchia cucina, di un grosso mobile o armadio, prenota il servizio di ritiro de La Margherita. 

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti