Sgomberi e Traslochi Siziano

La Margherita opera con servizi di sgombero e trasloco a Siziano

Tra le realtà più attive nel settore di traslochi, sgomberi e ritiro mobili nella zona di Siziano e dintorni spicca La Margherita: i suoi servizi sono davvero professionali nonostante i prezzi contenuti, e vengono svolti da uno staff molto competente e sempre disponibile per qualsiasi necessità del cliente. L’azienda è inoltre attenta alla tutela dei beni trasportati, dell’ambiente e delle norme in materia di smaltimento di materiali e rifiuti.

Servizi di sgomberi, traslochi e ritiro mobili a Siziano

La Margherita ha pensato a un servizio di sgombero ideale per svuotare in tempi rapidi i locali di cantine, appartamenti, solai, box, negozi e uffici: la segreteria aziendale, reperibile via telefono, whatsapp o e-mail, si preoccupa di schedulare un sopralluogo gratuito e di stilare un preventivo ad hoc, il cui costo si abbassa quanto più sono eventualmente presenti beni conservati in buono stato, adatti ad essere recuperati per un secondo utilizzo. Viene poi scelta la data dello sgombero e lo staff de La Margherita provvede a suddividere per tipologia e a portare nelle discariche autorizzate i mobili e i complementi d’arredo da smaltire, dopo aver consegnato al cliente l’apposito formulario dei rifiuti.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

La Margherita ha ideato un servizio di trasloco completo: il suo personale si occupa in prima persona di smontare, imballare, trasportare e rimontare mobili ed elettrodomestici, di fornire i materiali e le attrezzature necessarie e di sbrigare tutte le pratiche burocratiche.

La Margherita ha messo a disposizione anche un servizio di ritiro per singoli mobili dalle grandi dimensioni.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti