Sgomberi e Traslochi Stradella

La Margherita attiva a Stradella con servizi di sgombero e trasloco

Tra le diverse realtà operanti sul territorio di Stradella e dintorni nel settore di sgomberi, traslochi e ritiro mobili spicca La Margherita, grazie ai prezzi vantaggiosi e al contempo all’alta qualità dei suoi servizi, svolti in maniera rapida e impeccabile da uno staff professionale e attento alle esigenze del cliente. Inoltre La Margherita è iscritta all’albo nazionale degli autotrasportatori e all’albo dei gestori ambientali, a tutela dei beni mobilitati e dell’ambiente.

Servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili a Stradella

Come funziona il servizio di sgombero de La Margherita? È molto semplice: con una e-mail o una telefonata alla segreteria si può prenotare il sopralluogo presso il locale da liberare, che può essere un appartamento, una cantina, un ufficio, un negozio o un garage. Il sopralluogo è gratuito e può anche essere svolto tramite videochiamata virtuale. In seguito l’azienda emette il preventivo, nel quale viene considerata la tipologia di lavoro da eseguire e la presenza di beni ben conservati e recuperabili, il cui valore – se presenti – viene sottratto dal costo complessivo del servizio. Infine viene individuata la data migliore per lo sgombero, affidato interamente allo staff de La Margherita, che si occupa di trasportare nelle discariche autorizzate arredi e mobili da smaltire, facendo firmare al cliente il relativo formulario dei rifiuti.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

In cosa consiste il servizio di trasloco de La Margherita? Esso è composto da diverse fasi, tutte affidate al personale aziendale: smontaggio, imballaggio, trasporto e riassemblaggio dei mobili, espletamento delle pratiche burocratiche, noleggio di furgoni e piattaforme aeree.

Per chi è indicato il servizio di ritiro? Per coloro che vogliono liberarsi di un singolo mobile di grandi dimensioni.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti