I servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili de La Margherita, operante sul territorio di Vidigulfo e dintorni, vantano rapide tempistiche di esecuzione, prezzi economici e alti standard qualitativi; sono svolti da uno staff composto da persone professionali e disponibili, attente alla tutela dei beni e degli spazi coinvolti, dell’ambiente e del riciclo dei materiali: l’azienda è infatti iscritta all’albo degli autotrasportatori e dei gestori ambientali.
Appartamenti, cantine, box, negozi, uffici, solai e capannoni: qualsiasi tipo di locale può essere liberato con il servizio di sgombero de La Margherita. È prenotabile contattando tramite e-mail, whatsapp o telefono la segreteria dell’azienda. Il primo passaggio è il sopralluogo gratuito, che può anche essere svolto in modalità virtuale, a cui segue il preventivo: il prezzo complessivo del servizio può ridursi se nel locale sono presenti mobili e arredi ben conservati, che l’azienda può recuperare. Infine, non resta che scegliere la data dello sgombero: il personale de La Margherita è incaricato di smontare, dividere per tipologia e trasportare nelle discariche autorizzate quei mobili, elettrodomestici e complementi d’arredo ormai non riutilizzabili, da smaltire.
Tutte le fasi di un trasloco, dallo smontaggio dei mobili all’imballaggio, dal loro trasporto su appositi furgoni o piattaforme aeree fino al riassemblaggio nella destinazione finale, passando anche per il disbrigo delle formalità burocratiche, vengono svolte con cura e rapidità dallo staff de La Margherita all’interno del servizio di trasloco.
Un singolo mobile dalle grosse dimensioni può venire recuperato oppure smaltito da La Margherita con il servizio di ritiro.
Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci