Sgomberi e Traslochi Voghera

La Margherita opera con servizi di sgombero e trasloco a Voghera

Nell’area di Voghera e zone circostanti da molti anni è attiva un’azienda che fornisce servizi di traslochi, sgomberi e ritiro mobili con un ottimo rapporto qualità-prezzo: La Margherita. Tra i vari motivi per cui è leader nel settore si possono annoverare la professionalità e la competenza dello staff, la precisione e la rapidità di esecuzione dei lavori e l’iscrizione dell’azienda all’albo dei gestori ambientali e all’albo degli autotrasportatori.

Servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili a Voghera

Richiedendo il servizio di sgombero de La Margherita potrai avere l’adeguata assistenza professionale per liberare i locali di cantine, appartamenti, negozi, uffici e capannoni: basta inviare una e-mail, un messaggio whatsapp o fare una telefonata alla segreteria, che provvede a fissare a stretto giro un sopralluogo gratuito, necessario per stilare il preventivo. Questo varia a seconda dell’entità del lavoro da sbrigare e della presenza o meno di beni e mobili recuperabili, il cui valore può essere detratto dal complessivo costo del servizio. L’attività di sgombero viene demandata interamente alle esperte mani del personale de La Margherita, che si occupa di smontare e portare nelle discariche autorizzate gli arredi e il mobilio da smaltire secondo la normativa in vigore.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Con il servizio di trasloco de La Margherita, tutte le operazioni vengono svolte dal personale aziendale: dallo smontaggio all’imballaggio dei mobili, dal trasporto su furgoni e piattaforme aeree al riassemblaggio nella nuova abitazione, passando per il disbrigo delle formalità burocratiche.

Con il servizio di ritiro de La Margherita potrai liberarti di un singolo mobile ingombrante.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti