Sgomberi e Traslochi Cardano al Campo

La Margherita opera a Cardano al Campo con servizi di sgomberi e traslochi

L’assistenza da parte di un’azienda professionale e competente, che possa tutelare da infortuni e danni, è fondamentale quando si ha a che fare con traslochi e sgomberi: nella zona di Cardano al Campo da diverso tempo opera La Margherita, realtà che fornisce servizi di sgombero, trasloco e ritiro mobili a prezzi competitivi, eseguiti in modo preciso e puntuale da parte di uno staff con anni di esperienza alle spalle.

Servizi di sgomberi, traslochi e ritiro mobili a Cardano al Campo

La Margherita ha ideato un servizio di sgombero attivabile per liberare qualsiasi tipo di locale, da un appartamento a un ufficio, da un box a un negozio, rapidamente ed efficacemente. Chiama o invia una e-mail alla segreteria per fissare il sopralluogo iniziale, che non ha alcun costo e può essere svolto anche da remoto. In seguito, ti verrà sottoposto un preventivo costruito su misura e insieme all’azienda fisserete la data dello sgombero. Lo staff de La Margherita si occuperà di smontare, caricare sui camion e portare nelle discariche autorizzate i complementi d’arredo e i mobili da smaltire regolarmente, e di recuperare eventualmente quei beni adatti a un riutilizzo, dopo averne detratto il valore dal costo del servizio.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

La Margherita fornisce un servizio di trasloco grazie al quale tutte le attività (smontaggio, imballaggio, trasporto, riassemblaggio dei mobili, noleggio furgoni e piattaforme aeree, espletamento delle formalità burocratiche) vengono affidate all’esperto personale dell’azienda.

La Margherita ha previsto inoltre un servizio di ritiro per singoli ingombranti mobili.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti