Sgomberi e Traslochi Castellanza

La Margherita opera con servizi di sgomberi e traslochi a Castellanza

Per sgomberare un locale o traslocare in totale sicurezza e in tempi rapidi, contatta La Margherita! Questa azienda, che da anni opera nella zona di Castellanza e dintorni, fornisce infatti ottimi servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili, garantendo prezzi contenuti e la professionalità e disponibilità del proprio staff. La Margherita punta inoltre alla salvaguardia dell’ambiente e presta molta attenzione ai beni coinvolti nelle attività: a tal proposito è iscritta all’albo dei gestori ambientali e all’albo degli autotrasportatori.

Servizi di sgombero, trasloco e ritiro mobili a Castellanza

La Margherita può supportarti in modo professionale durante lo sgombero di un appartamento, un negozio, un ufficio, una cantina o un garage grazie al suo servizio di sgombero: prenotalo chiamando o inviando una e-mail o messaggio whatsapp alla segreteria che subito provvede a schedulare un sopralluogo gratuito per poter farsi un’idea dell’entità del lavoro da svolgere. In questo modo può fornirti un preventivo che tenga conto anche dell’eventuale presenza di mobili e arredi recuperabili, il cui valore viene scalato dal costo del servizio. Nel giorno individuato per lo sgombero, lo staff de La Margherita ha cura di smontare i complementi d’arredo, i mobili e gli elettrodomestici ormai vecchi e portarli in discarica, dove verranno regolarmente smaltiti.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

La Margherita offre il suo know-how anche attraverso il servizio di trasloco, grazie al quale potrai affidare tutte le fasi di smontaggio e imballaggio, trasporto e riassemblaggio dei mobili, ma anche l’espletamento delle formalità amministrative, al personale dell’azienda.

La Margherita propone anche un servizio di ritiro per singoli mobili di grandi dimensioni.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti