Sgomberi e Traslochi Gerenzano

La Margherita: servizi di sgombero e trasloco a Gerenzano

A chi rivolgersi quando si ha bisogno di assistenza durante uno sgombero o un trasloco? Di certo a esperti professionisti del settore, in grado di mettere al riparo i clienti da danni a luoghi e oggetti, infortuni alle persone e sanzioni amministrative. Sul territorio di Gerenzano è attiva La Margherita, che fornisce i suoi servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, con un occhio di riguardo per l’ambiente e il corretto smaltimento dei materiali di scarto e per la tutela dei beni movimentati durante le attività.

Servizi di traslochi, sgomberi e ritiro mobili a Gerenzano

Tutti i tipi di locale, da un grande appartamento a un piccolo box, da un ufficio a un magazzino, da un negozio a una cantina, si possono liberare velocemente ed efficacemente con il servizio di sgombero de La Margherita, prenotabile con una semplice e-mail o telefonata alla segreteria aziendale, che ha cura di fissare in tempi brevi il sopralluogo, gratuito ed effettuabile anche da remoto. Al termine viene emesso il preventivo, che tiene conto della tipologia di locale e dell’eventuale presenza di mobili e arredi ancora ben conservati che possono essere recuperati, il cui valore viene sottratto dal costo totale del servizio. Il personale de La Margherita, poi, trasporta nelle discariche autorizzate tutti i mobili e gli arredi da smaltire regolarmente.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Lo staff dell’azienda è pronto a smontare, imballare, trasportare e rimontare i mobili e gli elettrodomestici da un’abitazione all’altra con il servizio di trasloco de La Margherita, e a sbrigare le necessarie formalità burocratiche.

È presente anche il servizio di ritiro, per singoli mobili ingombranti.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti