Sgomberi e Traslochi Luino

La Margherita opera a Luino con servizi di sgomberi e traslochi

Chi è La Margherita? È una realtà attiva da molto tempo nel comune di Luino e zone limitrofe proponendo servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili completi e accurati, economici ma di qualità, svolti da personale serio e competente in modo professionale e rapido. Inoltre, La Margherita ha un’attenzione particolare per la natura e l’ambiente e per la tutela dei beni coinvolti nelle diverse operazioni.

Servizi di sgombero, trasloco e ritiro mobili a Luino

Non esitare a prenotare il servizio di sgombero de La Margherita per svuotare un appartamento, una cantina, un box, un ufficio, un negozio o un capannone: chiama o manda una e-mail alla segreteria e fissa il sopralluogo gratuito, effettuabile anche in modalità virtuale. In seguito, riceverai il preventivo, il cui costo sarà tanto più basso quanto più saranno presenti mobili e arredi recuperabili da parte dell’azienda. Successivamente, nel giorno stabilito per l’attività, i beni che invece non sono riutilizzabili verranno smantellati e portati nelle discariche autorizzate da parte dello staff de La Margherita, dove verranno regolarmente smaltiti.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Prenota subito il servizio di trasloco de La Margherita, grazie al quale potrai affidare tutte le attività al personale aziendale, che avrà cura di smontare e imballare i mobili e gli elettrodomestici con materiali appositi, noleggiare i mezzi di trasporto su cui verranno caricati i beni e poi rimontarli nella nuova abitazione, e sbrigare le pratiche burocratiche.

Liberati di un vecchio mobile ingombrante contattando il servizio di ritiro de La Margherita.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti