Sgomberi e Traslochi Malnate

La Margherita attiva a Malnate con servizi di trasloco e sgombero

I servizi di sgombero, trasloco e ritiro mobili de La Margherita, azienda che opera nel territorio di Malnate, sono davvero completi e di qualità, svolti da uno staff professionale e cordiale, sempre disponibile per ogni necessità del cliente; inoltre i prezzi sono contenuti e le modalità di esecuzione delle attività sono rapide e precise. Ad ulteriore garanzia di qualità c’è l’iscrizione dell’azienda all’albo nazionale degli autotrasportatori e all’albo dei gestori ambientali.

Servizi di sgomberi, traslochi e ritiro mobili a Malnate

Come si prenota il servizio di sgombero de La Margherita? Basta fare una telefonata, inviare un messaggio whatsapp o una e-mail alla segreteria, che provvederà a organizzare al più presto un sopralluogo gratuito nel locale da liberare, grazie al quale potrà realizzare un preventivo ad hoc. Per quali locali è attivabile il servizio di sgombero? Per tutti i tipi di locale, da grandi appartamenti a piccole cantine, da uffici a negozi, da solai a capannoni. Quanto costa il servizio di sgombero? Il prezzo è variabile a seconda della mole di lavoro da sbrigare e della presenza eventuale di arredi e mobili conservati in buono stato, il cui valore viene detratto dal costo del servizio a fronte del recupero dei beni da parte dell’azienda. Lo staff de La Margherita ha cura di portare nelle discariche autorizzate, inoltre, tutto il mobilio e l’arredo da smaltire.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Cosa comprende il servizio di trasloco de La Margherita? Tutte le operazioni a esso connesse: smontaggio, imballaggio, trasporto, riassemblaggio dei mobili, disbrigo delle formalità burocratiche.

Come liberarsi di un singolo grosso mobile? Con il servizio di ritiro de La Margherita.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti