Sgomberi e Traslochi Samarate

La Margherita opera a Samarate con servizi di trasloco e sgombero

È importante, quando si effettuano operazioni come sgomberi e traslochi, non affidarsi alla tecnica del fai-da-te ma a professionisti del settore: a Samarate e dintorni, ad esempio, opera da anni La Margherita, che propone servizi completi di traslochi, sgomberi e ritiro mobili dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, eseguiti con grande cura, precisione e attenzione per i beni movimentati e per l’ambiente e le norme in materia di smaltimento dei rifiuti e dei materiali di scarto.

Servizi di sgombero, trasloco e ritiro mobili a Samarate

Per svuotare in tempi brevi e senza arrecare danni a persone o oggetti un appartamento, un negozio, una cantina, un ufficio o un magazzino è a disposizione il servizio di sgombero de La Margherita, prenotabile con una semplice e-mail o telefonata alla segreteria. Il primo passaggio è costituito dal sopralluogo gratuito, al quale segue la consegna del preventivo e la scelta della data dello sgombero. In questa giornata, tutte le operazioni sono affidate allo staff de La Margherita, che provvede a smontare e portare nelle discariche autorizzate tutti i mobili, gli elettrodomestici e gli arredi da smaltire e, parallelamente, a recuperare tutti quei beni ancora in buono stato, detraendone il valore dal costo del servizio.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Per traslocare in modo rapido ed efficace c’è il servizio di trasloco de La Margherita: il personale dell’azienda smonta, imballa, trasporta sui furgoni e rimonta i mobili dalla vecchia abitazione a quella nuova e provvede a sbrigare le formalità burocratiche.

Per chiedere il ritiro di un singolo ingombrante mobile, è contattabile il servizio di ritiro de La Margherita.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti