Sgomberi e Traslochi Saronno

La Margherita attiva con servizi di sgomberi e traslochi a Saronno

Nella zona di Saronno e dintorni è attiva da molti anni un’azienda seria e competente, La Margherita, che fornisce servizi completi di traslochi, sgomberi e ritiro mobili. I vantaggi di affidarsi a La Margherita sono la professionalità e la cordialità dello staff, l’economicità dei costi, la rapidità delle tempistiche di attivazione ed esecuzione e la grande attenzione che l’azienda pone nei confronti della questione ecologica, del recupero dei beni e del corretto smaltimento e riciclo dei materiali di scarto.

Servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili a Saronno

Cantine, box, appartamenti, villette, uffici, negozi: qualsiasi tipologia di locale si può liberare agevolmente con il servizio di sgombero de La Margherita, che può essere anche molto economico, dal momento che, se nel locale sono presenti arredi e mobili ancora in buono stato, l’azienda li recupera per un nuovo utilizzo e ne scala il valore dal costo complessivo del servizio. È possibile prenotare il sopralluogo iniziale, senza alcun costo, attraverso una telefonata o una e-mail alla segreteria. In seguito il cliente approva il preventivo e concorda il giorno più idoneo per lo sgombero, quando lo staff de La Margherita in prima persona provvede a smontare e trasportare in discarica il mobilio e l’arredo usurato al fine di assicurarne il corretto smaltimento.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Dallo smontaggio all’imballaggio dei mobili, dal loro trasporto tramite appositi furgoni al riassemblaggio nella nuova destinazione, dall’eventuale noleggio di piattaforme aeree all’espletamento delle pratiche amministrative: di tutti questi passaggi si occupa il personale de La Margherita con il servizio di trasloco.

Un mobile ingombrante, un vecchio armadio, una cucina da sostituire, invece, possono essere portati via singolarmente tramite il servizio di ritiro de La Margherita.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti